Prato a rotoli

Il servizio di posa è realizzato, sia direttamente che per conto terzi, con l’impiego di attrezzature specifiche. Prima di posizionare il prato pronto prepariamo la superficie di posa in modo tale che il prato a rotoli possa attecchire senza problemi.

La maneggevolezza e la leggerezza dei macchinari consentono la posa meccanica anche su superfici di dimensioni medie e piccole, garantendo ottimi risultati e un rilevante abbattimento dei costi di cantiere. Siamo in grado di operare su qualsiasi terreno, dal semplice terreno in piano a quello in declivio. Il nostro parco macchine, consente ai nostri specialisti di svolgere il proprio lavoro con rapidità ed in totale sicurezza.

Dopo la preparazione del terreno procediamo a posare il prato.

La consueta attenzione e la cura che riponiamo nelle nostre forniture raggiunge il suo massimo nella stagione calda, caratterizzata da temperature elevate, in questo periodo dell’anno effettuiamo le operazioni di raccolta e confezionamento del prodotto durante l’orario notturno per consegnare un prodotto sempre fresco dalle prime ore del mattino.

La realizzazione di campi sportivi in genere richiede un intervento di spianatura meccanica che garantirà una superfice perfettamente livellata.

La messa in posa del tappeto erboso può essere richiesta e curata dai nostri tecnici specializzati. Non esitate a chiedere un preventivo gratuito indicando la richiesta di messa in posa.

Pratomax, Soluzioni per il Verde, opera principalmente nelle aree del Lago Maggiore, Lago di Como, Lago di Lugano, nelle province di Varese, Milano, Como, Novara, Verbania, Alessandria, Biella, Svizzera, Francia.