Scegliere un tappeto erboso porta molti vantaggi: prima di tutto la velocità […]

Scegliere un tappeto erboso porta molti vantaggi: prima di tutto la velocità di impianto, che fa evitare costi dovuti ai trattamenti particolari richiesti in fase di impianto da semina, fa risparmiare un intero anno di manutenzione e svincola da variabili stagionali e climatiche.
Il prato a rotoli è ideale per giardini privati e pubblici, campi da calcio, ippodromi, verde verticale, campi da golf, fiere ed eventi e per qualsiasi tipo di terreno in base alle richieste del cliente.

Siamo in grado di:
– seguire tutte le fasi della coltivazione che vengono svolte in maniera attenta e accurata, offrire sempre il meglio per la propria clientela, come la scelta delle sementi, tutte certificate e di primissima qualità, e la preparazione dei terreni che viene eseguita fino alle fasi della zollatura con macchinari innovativi ed avanzati.
– restare sempre attenti alle ultime novità del settore, impiegando le ultime novità del settore, ad esempio il nuovo macchinario pensato per la scoticatura del manto erboso deteriorato su grandi superfici, introdotto nel 2010.

MASSIMA RESA
Il prato a rotoli può essere applicato ad esempio in:

Parchi e giardini
Verde privato
Verde pubblico
Campi da calcio
Campi da tennis
Campi da rugby
Ippodromi
Verde verticale
Campi da golf
Fiere ed eventi
Sfilate
Allestimenti scenografici

Pratomax, Soluzioni per il Verde, opera principalmente nelle aree del Lago Maggiore, Lago di Como, Lago di Lugano, nelle province di Varese, Milano, Como, Novara, Verbania, Alessandria, Biella, Svizzera, Francia.