Manutenzione giardini

CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE

La manutenzione dei giardini è un’attività fondamentale e indispensabile che permette la conservazione e la valorizzazione a lungo termine del tuo giardino di erba in rotoli.
La cura del verde è eseguita mediante piani di intervento ordinari e straordinari personalizzati, nell’intento fondamentale di perfezionare e preservare bellezza e salute degli spazi verdi avendo cura delle specifiche esigenze stagionali. Effettuiamo manutenzioni del verde di differente tipologia: dai giardini residenziali a quelli industriali e commerciali fino ai terrazzi, con metodologie e tecniche su misura.

Siamo fortemente competenti nella gestione del tappeto erboso in quanto produttori – oltre che fornitori e posatori specializzati – di erba naturale in rotoli. Trasemine, arieggiatura, carotatura, bucatura del prato fanno parte del nostro lavoro quotidiano e possiamo in tal senso offrirti consulenze e servizi tra i più elevati sul mercato. Non esitare a chiederci anche semplicemente un servizio di taglio d’erba, attività basilare per una corretta manutenzione dei giardini.

Potatura siepi ed arbusti, piante di alto fusto, piante da frutta, piani di concimazione, trattamenti fitosanitari, trattamenti antiparassitari, realizzazione impianti di irrigazione e tutto ciò che attiene alle gestione del vostro spazio verde completano la nostra offerta nel campo della manutenzione dei giardini. La qualità dei servizi deriva non solo dall’utilizzo di materiali rinomati e dalle competenze acquisite dall’azienda, ma anche dall’efficienza e professionalità dei nostri giardinieri.

Chiedici un preventivo per la manutenzione del tuo giardino: la validità dei servizi e la competenza dei giardinieri di PRATOMAX sono a tua disposizione.

PRATOMAX – “Soluzioni per il Verde” opera principalmente nelle aree del Lago Maggiore, Lago di Como, nelle province di Varese, Milano, Monza e Brianza, Como, Novara, Verbania, Alessandria, Biella, Francia.

associazione-produttori-florovivaisti-varese

 

Contattaci